MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Olivier Giroud of AC Milan shows his dejection during the Serie A match between FC Internazionale and AC MIlan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Questa sera alle ore 21:00 è andato in scena il ritorno degli ottavi di Champions League tra il Tottenham ed il Milan. Il match a Londra è terminato 0-0, risultato che premia i rossoneri che a San Siro hanno ottenuto il successo grazie al gol di Brahim Diaz. La formazione di Stefano Pioli, dunque, strappa il pass per i quarti di finale, che mancavano a Milanello da oltre 10 anni. Scopriamo insieme le parole dei protagonisti del match ai microfoni di Amazon Prime.
SUL MATCH: “Tanta roba, ho detto ai ragazzi che l’abbiamo meritata. Volevamo fare un bel percorso, lo scorso anno abbiamo fatto bene. All’andata abbiamo meritato, anche se potevamo fare di più. Questa sera abbiamo visto che con il nostro spirito di squadra e determinazione si poteva vincere. Avevamo le occasioni più concrete”.
SACRIFICIO: “Difficile, ho giocato tanti palloni lontano dalla porta a provare a fare le sponde per i compagni, peccato per non aver trovato il gol. Oggi è stato più importante la vittoria”. E, dopo la partita, ecco le pagelle di Tiziano Crudeli: “Soffro e godo! Leao, ma dove sei?!” <<<
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…