MILAN, ITALY - MAY 11: Tijjani Reijnders of AC Milan celebrate after scores goal 3-1 during the Serie A TIM match between AC Milan and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on May 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)
Ieri sera si è giocata la seconda semifinale di Euro 2024. L’Inghilterra ha battuto 2-1 l’Olanda all’ultimo respiro, conquistando il posto in finale. E’ finito così, nei minuti di recupero, l’Europeo di Tijjani Reijnders: il centrocampista del Milan ha giocato titolare ed è rimasto in campo fino al termine.
Ma com’è andata la partita del centrocampista rossonero? Secondo i quotidiani, la prestazione dell’olandese è stata sufficiente o poco sotto la sufficienza. La Gazzetta dello Sport gli ha dato 5,5. Il giudizio: “Pulito sempre, pungente mai. Un po’ leggero anche nell’azione del rigore“.
Il Corriere della Sera invece gli ha dato 6: “Pulito sempre, pungente mai. Un po’ leggero anche nell’azione del rigore“. La Repubblica invece lo ha visto più che sufficiente con 6,5: “Come spesso gli capita va meglio in costruzione che in copertura: nel terzetto con Veerman e Schouten può giocare più palloni“.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…