ROME, ITALY - MARCH 01: Noah Okafor of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A TIM match between SS Lazio and AC Milan - Serie A TIM at Stadio Olimpico on March 01, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
A decidere il match di venerdì sera contro i biancocelesti di Maurizio Sarri ci ha pensato Noah Okafor, che all’88’ ha regalato il gol del vantaggio ai rossoneri. A regalare i tre punti a Stefano Pioli ci ha pensato, un’altra volta un gol arrivato dalla panchina: sono 13 su 51 per i meneghini in Serie A, come nessun’altra squadra nei cinque massimi campionati europei.
Noah Okafor è senza alcun dubbio l’arma in più di questo Milan. L’ex calciatore del Salisburgo ha segnato diversi gol decisivi che hanno portato i meneghini ad ottenere i tre punti. Analizzando i suoi gol si vede che quando lui segna, il Milan vince sempre (Cagliari, Lazio, Monza, Udinese e ancora Lazio). Domenica spetterà a Noah a scendere in campo dal primo minuto contro l’Empoli – Leao, infatti, non prenderà parte al match a causa di una squalifica (era in diffida ed ha ottenuto un cartellino giallo con la Lazio).
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…