MILAN, ITALY - NOVEMBER 30: Alvaro Morata of AC Milan celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between AC Milan and Empoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 30, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo la pausa di Natale, il Milan tornerà a lavorare a Milanello per iniziare a preparare la prossima sfida di campionato. Domenica 29 dicembre, alle 20:45, i rossoneri sfideranno la Roma a San Siro, nel match della 18a giornata di Serie A.
Per la gara contro i giallorossi, Paulo Fonseca tornerà ad avere a disposizione Alvaro Morata, che aveva saltato il Verona per la tonsillite. Tra i convocati poi dovrebbero tornare Christian Pulisic, che ha smaltito il problema muscolare, e Ismael Bennacer, che è tornato in gruppo nei giorni scorsi dopo il lungo stop.
A scriverlo oggi è il Corriere dello Sport, che ha fatto un punto sull’infermeria del Milan. Rafael Leao invece non ci sarà, dopo l’elongazione al flessore rimediata a Verona. Il portoghese proverà a recuperare per la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus, il 3 gennaio in Arabia Saudita.
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…