MILAN, ITALY - JANUARY 14: Olivier Giroud of AC Milan celebrates his side's third goal scored by Theo Hernandez of AC Milan during the Serie A TIM match between AC Milan and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Oggi si torna in campo in vista dei prossimi incontri di campionato. Il Milan sa che non può più sbagliare da qua a fine anno se vuole tentare una clamorosa rimonta e di conseguenza ogni sessione può essere fondamentale. La sfida che arriverà questo weekend non sarà affatto semplice, visto che dall’altra parte c’è il Bologna.
Sono stati ben due i giorni di riposo dopo una grande vittoria in rimonta (e al cardiopalma) come quella di Udine. Questa mattina tutti sono pronti per rimettersi a lucido e preparare un match contro la vera sorpresa di questo campionato. Non dimentichiamo che i Felsinei hanno fatto lo sgambetto a diverse squadre di primissimo livello.
Nelle partite giocate contro le prime sei, sono arrivate solo due sconfitte. Una contro la Fiorentina di misura e con un rigore che fa discutere e l’altra proprio contro i rossoneri alla prima giornata.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…