In esclusiva ai canali ufficiali rossoneri ha parlato Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, che ha detto: “Siamo entusiasti di annunciare questa collaborazione tra AC Milan e Dyson, un marchio che condivide il nostro impegno per l’eccellenza e le performance”.
“Dyson non è solo sinonimo di tecnologia d’avanguardia, ma rappresenta anche un impegno costante verso la qualità e l’innovazione, principi che rispecchiano perfettamente la nostra filosofia. Insieme, puntiamo a spingerci oltre i limiti di ciò che possiamo ottenere sia dentro che fuori dal campo”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…