MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Rade Krunic of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo il mercato si avvicina e di conseguenza bisogna iniziare a pensare partita dopo partita. Noi non possiamo fare altro che andare a vedere tutti i dettagli sulla situazione a centrocampo del team di Milano.
Serve un nuovo centrocampista nella sponda rossonera del Naviglio? Al momento la risposta sembra essere un sì, ma il problema principale è rappresentato dai troppi giocatori da sfoltire o meglio dal calciatore che blocca tutto. Se Rade Krunic continua a restare in rossonero, risulta quasi impossibile concludere una trattativa.
Solo dopo la cessione del bosniaco, il Milan si potrà muovere per poter ritrovare un altro calciatore per la sua mediana. Ricordiamo che tra i team interessati al centrocampista c’è il Fenerbache che si sta giocando il titolo in Turchia.
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…