MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Rade Krunic of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo il mercato si avvicina e di conseguenza bisogna iniziare a pensare partita dopo partita. Noi non possiamo fare altro che andare a vedere tutti i dettagli sulla situazione a centrocampo del team di Milano.
Serve un nuovo centrocampista nella sponda rossonera del Naviglio? Al momento la risposta sembra essere un sì, ma il problema principale è rappresentato dai troppi giocatori da sfoltire o meglio dal calciatore che blocca tutto. Se Rade Krunic continua a restare in rossonero, risulta quasi impossibile concludere una trattativa.
Solo dopo la cessione del bosniaco, il Milan si potrà muovere per poter ritrovare un altro calciatore per la sua mediana. Ricordiamo che tra i team interessati al centrocampista c’è il Fenerbache che si sta giocando il titolo in Turchia.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…