MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Santiago Gimenez of AC Milan competes for the ball with Diego Coppola of Verona during the Serie A match between AC Milan and Verona at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il Milan è impegnato a gettare le basi per il proprio futuro. In queste settimane, infatti, Giorgio Furlani sarà impegnato nella ricerca del nuovo direttore sportivo, che poi dovrà costruire la squadra. Intanto però la dirigenza sta cominciando a pensare ad alcuni profili per la prossima stagione.
Per quanto riguarda la difesa, il futuro di Fikayo Tomori è ancora incerto. L’inglese, per cui si era parlato di un addio già a gennaio, ormai è sempre più ai margini del progetto tecnico. Per questo, il Diavolo in estate potrebbe prendere un nuovo difensore centrale.
A tal proposito oggi Tuttosport titola così: “Nuova difesa: Coppola in testa“. Il centrale del Verona, classe 2003, si è ritagliato uno spazio importante, collezionando 26 presenze in Serie A e 1 in Coppa Italia. Un profilo futuribile e italiano per completare il reparto. Nel frattempo ribaltone Milan: ecco la formazione con Fabregas…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…