CAIRATE, ITALY - JULY 20: Chief scout of AC Milan Geoffrey Moncada looks on during the pre-season friendly match between AC Milan and Lumezzane at Milanello on July 20, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Valentin e Franco Carboni sono i due fratelli che il Milan di Geoffrey Moncada avrebbe voluto in rossonero e che, invece, sono poi finiti in nerazzurro. A raccontarlo è il procuratore Luca Nigriello, un agente FIFA, che ha parlato dei due ragazzi a TVPlay.
“I fratelli Carboni sono giocatori che ho sempre seguito fin da quando loro due erano piccoli, poi i casi della vita e le circostanze ti separano… Ma comunque continuo ad avere un rapporto eccezionale con loro. Il Milan è stato il primo a interessarsi ai ragazzi con Moncada. Era venuto con me a fare una riunione con loro, poi ci sono state altre motivazioni che non hanno fatto chiudere l’affare e quindi l’Inter è stata fortunata per questo”.
“Prima di portare Valentin al Catania l’avevo proposto anche al Napoli, che però bocciò l’idea di portare tutta la famiglia in Italia. Non è facile strapparli dall’Argentina. Ho parlato anche col Milan, ma alla fine l’Inter è stata quella che ha accelerato le cose e ha preso il ragazzo”.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma