RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 06: Players of AC Milan celebrate after winning the Italian Super Cup Final match between FC Internazionale and AC Milan at Al- Awwal Park Stadium on January 06, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Costantino Nicoletti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per commentare i temi della giornata.
Sulla finale di Supercoppa tra Milan e Inter: “Esprimo un pensiero più ampio. Per me l’Inter rimane la favorita per la vittoria dello scudetto, nonostante l’insidia dell’Atalanta, costruita per vincere. In maniera generale il Milan ha fatto un’ottima scelta, perché ha preso un allenatore di grande esperienza. I rossoneri hanno fatto una cosa molto intelligente, ossia riconoscere di avere qualche lacuna a livello societario e lo hanno capito. Questo lo ha fatto anche la Roma con Ranieri. Fare calcio in Italia non è come farlo negli altri paesi. In questo momento penso che Milan e Roma siano pronte a dire qualcosa di importante anche in campionato, mi aspetto un grande girone di ritorno di entrambe”.
Sul calciomercato di gennaio: “Il mercato di gennaio storicamente ci ha insegnato che è un mercato complicato. Questo perché chi ha un giocatore forte non lo dà a meno che non arrivi un’offerta monstre, come fatto dalla Juventus un paio di anni fa con Vlahovic. Il nostro mercato ad oggi è un mercato di ritorno, tant’è che per esempio si legge di Insigne, o un mercato dove si prendono le seconde linee delle grandi d’Europa. Il nostro campionato ormai è un campionato di transito”.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…