MILAN, ITALY - MAY 24: General view inside the stadium as fans of AC Milan protest by sitting in an arrangement to spell out "go home" in the stands prior to the Serie A match between AC Milan and Monza at Stadio Giuseppe Meazza on May 24, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
I tifosi del Milan hanno deciso di non tacere più. Davanti a una stagione a dir poco deludente i tifosi milanisti hanno deciso di protestare contro tutta la società, responsabile di quest’annata disastrosa.
Ieri pomeriggio i tifosi rossoneri si sono ritrovati davanti Casa Milan, da dove è partito un lungo corteo di contestazione che è arrivato fino allo stadio.
I cori e i fischi sono continuati anche all’interno di San Siro, con la Curva Sud che ha deciso di abbandonare gli spalti dopo 15 minuti di gioco.
La protesta dei supporters meneghini ha fatto il giro del mondo. A parlarne è stato anche il prestigioso New York Times, che nell’interno The Athletic riporta la contestazione dei tifosi del Diavolo contro la proprietà americana di Gerry Cardinale. La foto scelta è quella emblematica con i tifosi schierati per formare la scritta “Go Home”. Intanto ecco la dura critica di Jacobelli <<<<
Gianluca Galliani è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss in cui ha parlato del calciomercato…
Giovanni Capuano è intervenuto ai microfoni di Radio TuttoNapoli in cui ha parlato della lotta…
Davide Calabria, ex capitano del Milan, è tornato a parlare della squadra rossonera e in…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…