CAIRATE, ITALY - MAY 18: AC Milan Director Paolo Maldini looks on during an AC Milan training session at Milanello on May 18, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista > In esclusiva sul canale YouTube di Prime Video ha parlato Alessandro Nesta che ha detto: “Paolo Maldini? Ci avevo già giocato con la Nazionale, poi sono andato al Milan. E’ il più forte difensore in assoluto per qualità fisiche e mentali. Sbagliava anche lui, pochissimo, ma quando sbagliava non lo intaccava per nulla”.
“Era sempre sul pezzo, parlava poco. Il migliore del calcio mondiale, mi ha insegnato la mentalità. Io venivo da Roma con il capello stirato, sandali e bermuda, lui mi ha insegnato come si stava al Milan. Aveva una forza… A 40 anni ancora andava come un treno. E’ stato il più forte, l’unica persona che quando la incontro mi mette in imbarazzo. Perché? Non lo so. Imbarazzo nel senso che è diverso dagli altri”. Nel frattempo ribaltone Milan: ecco la formazione con Fabregas…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…