NAPLES, ITALY - FEBRUARY 09: David Neres of Napoli during the Serie A match between Napoli and Udinese at Stadio Diego Armando Maradona on February 09, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista > Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Conclusa la sosta per le nazionali, si ritorna a pensare al campionato con la 30ª giornata di Serie A: il posticipo della domenica sera sarà Napoli-Milan. I Rossoneri devono riprendere il cammino verso le prime posizioni della classifica dopo le vittorie in rimonta contro Como e Lecce. Dall’altra parte il Napoli di Antonio Conte deve ritrovare la solidità e la continuità di inizio stagione, visto anche l’andamento delle ultime sette gare: 1 vittoria, 1 sconfitta e ben 5 pareggi. La classifica però parla chiaro: il Milan è nono a 47 punti, mentre gli azzurri si trovano al secondo posto a 61. Tuttavia il fascino di questa importante partita non viene meno”.
“L’andata a San Siro ha visto gli azzurri imporsi 2-0, sfruttando una prestazione concreta e cinica. Il Milan ha tenuto il pallino del gioco per lunghi tratti, ma la squadra di Conte ha saputo colpire nei momenti chiave, confermando la propria efficacia in trasferta. Nonostante i risultati dell’ultimo mese, il tecnico salentino conferma l’abilità nel trasferire alle squadre che allena la sua mentalità, basata su organizzazione e pragmatismo: con il campionato ancora apertissimo, gli azzurri vogliono confermarsi tra le protagoniste e tornare a lottare per il titolo come nel 2022/23″. Vediamo di seguito le probabili formazioni per il big match di domani
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…