MILANO – Sono tredici i calciatori del Napoli convocati in Nazionale. Lorenzo Insigne, Alex Meret e Giovanni Di Lorenzo sono stati inseriti nella lista del ct azzurro Roberto Mancini per la doppia sfida per le qualificazioni europee dell’Italia che affronterà la Bosnia Erzegovina (venerdì 15 novembre allo Stadio ‘Bilino Poje’ di Zenica, ore 20.45) e l’Armenia (lunedì 18 novembre allo Stadio ‘Renzo Barbera’ di Palermo, ore 20.45).
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dries Mertens impegnato nella doppia sfida di qualificazione a Euro 2020: Russia-Belgio (16 novembre) e Belgio-Cipro (19 novembre).
Fabian Ruiz di scena nella doppia sfida di qualificazioni a Euro 2020: Spagna-Malta (15 novembre) e Spagna-Romania (18 novembre).
Arek Milik e Piotr Zielinski convocati per la doppia partita di qualificazione a Euro 2020: Israele-Polonia (16 novembre) e Polonia-Slovenia (19 novembre).
Mario Rui sarà impegnato nella doppia gara di qualificazioni a Euro 2020: Portogallo-Lituania (14 novembre) e Lussemburgo-Portogallo (17 novembre).
Nikola Maksimovic convocato per la doppia sfida di qualificazioni a Euro 2020: Serbia-Lussemburgo (14 novembre) e Serbia-Ucraina (17 novembre).
Eljif Elmas di scena nella doppia gara di qualificazioni a Euro 2020: Austria-Macedonia (16 novembre) e Macedonia-Israele (19 novembre).
Elseid Hysaj convocato per la doppia sfida di qualificazione a Euro 2020: Andorra-Albania (14 novembre) e Albania-Spagna (17 novembre).
David Ospina impegnano nella doppia amichevole Colombia-Perù (15 novembre) e Colombia-Ecuador (19 novembre).
Kalidou Koulibaly convocato per la doppia gara di qualificazione alla Coppa d’Africa: Senegal-Congo (13 novembre) e Eswatini-Senegal (17 novembre).
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”569″]
L'ex rossonero Walter De Vecchi elogia la solidità difensiva del Milan di Allegri e la…
Il Milan lavora sul rinnovo di Davide Bartesaghi: ipotesi di prolungamento fino al 2031 con…
Il CCO del Milan Oettle parla del futuro del club e del nuovo stadio: “L’ambizione…
Luka Modric e il Milan: rinnovo possibile, ma decide lui. C'è l’opzione per il secondo…
Il Milan è vicino ad incassare il riscatto di Tommaso Pobega dal Bologna: l’obbligo potrebbe…
L'allenatore del Crystal Palace Oliver Glasner svela: Mateta convive con un problema al ginocchio da…