NAPLES, ITALY - OCTOBER 29: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli controls the ball whilst under pressure from Davide Calabria of AC Milan during the Serie A TIM match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on October 29, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La 27esima giornata di Serie A si chiuderà oggi, con la sfida tra Inter e Genoa. Ieri sera però c’è stato il big match tra Napoli e Juventus al Maradona. Gli azzurri di Calzona si sono imposti 2-1, con i gol di Kvaratshelia e Raspadori, inframezzati dal momentaneo pareggio di Chiesa. Un assist importante per il Milan.
I partenopei hanno fatto un favore ai rossoneri, che con la vittoria di venerdì contro la Lazio si erano portati a 56 punti e ora sono a -1 dal secondo posto. Un piazzamento che sarebbe importante a livello economico, ma anche per partecipare alla prossima Supercoppa Italiana.
Dietro ai rossoneri invece non molla il Bologna. La squadra di Thiago Motta ha vinto 2-1 lo scontro lo diretto con l’Atalanta a Bergamo. I rossoblù sono saliti a 51 punti e restano saldamente al quarto posto, a –5 dal Milan.
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…