NAPLES, ITALY - OCTOBER 29: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli controls the ball whilst under pressure from Davide Calabria of AC Milan during the Serie A TIM match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on October 29, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La 27esima giornata di Serie A si chiuderà oggi, con la sfida tra Inter e Genoa. Ieri sera però c’è stato il big match tra Napoli e Juventus al Maradona. Gli azzurri di Calzona si sono imposti 2-1, con i gol di Kvaratshelia e Raspadori, inframezzati dal momentaneo pareggio di Chiesa. Un assist importante per il Milan.
I partenopei hanno fatto un favore ai rossoneri, che con la vittoria di venerdì contro la Lazio si erano portati a 56 punti e ora sono a -1 dal secondo posto. Un piazzamento che sarebbe importante a livello economico, ma anche per partecipare alla prossima Supercoppa Italiana.
Dietro ai rossoneri invece non molla il Bologna. La squadra di Thiago Motta ha vinto 2-1 lo scontro lo diretto con l’Atalanta a Bergamo. I rossoblù sono saliti a 51 punti e restano saldamente al quarto posto, a –5 dal Milan.
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…