DORTMUND, GERMANY - OCTOBER 04: Yunus Musah of AC Milan in action during the UEFA Champions League match between Borussia Dortmund and AC Milan at Signal Iduna Park on October 04, 2023 in Dortmund, Germany. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Nella giornata di ieri c’è stata l’amichevole tra Germania e Stati Uniti, vinta per 3-1 dai tedeschi, con i gol di Gundogan, Fullkrug e Musiala. Erano stati però gli USA a passare in vantaggio, con il gol del rossonero Christian Pulisic. Ma la serata è stata importante anche per un altro giocatore del Milan.
Yunus Musah ha giocato da titolare ed è rimasto in campo per tutti i 90 minuti e per lui è stata una gara dal sapore particolare. Il centrocampista rossonero infatti ha raggiunto le 30 presenze con la nazionale americana, all’età di 20 anni e 319 giorni.
Musah è il quarto giocatore a raggiungere questo traguardo prima dei 21 anni ed è il terzo più giovane di sempre ad esserci riuscito. Meglio di lui hanno fatto solo Jozy Altidore (20 anni e 277 giorni) e proprio il suo compagno al Milan Christian Pulisic (20 anni e 288 giorni).
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…