MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: A general view of the inside of the stadium prior to the UEFA Europa League 2023/24 Playoff first leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Si è appena conclusa la sfida tra Milan e Rennes, gara valida per l’andata dei playoff di Europa League. I rossoneri sono riusciti a trionfare per 3-0, grazie alla doppietta di Loftus Cheek e al ritorno al gol di Leao. Vediamo di seguito tutti gli episodi più controversi del match:
PRIMO TEMPO
10’- Guela Douè prende palla, ma anche il piede di Theo Hernandez. Tuttavia il direttore di gara decide prima di concedere il vantaggio, per poi fischiare fallo al francese senza prendere nessun altro provvedimento.
16’- Avviene un altro scontro tra Hernandez e Douè, che ancora una volta non viene ammonito. Il capitano del Milan ha bisogno dell’intervento dei sanitari.
SECONDO TEMPO
87’- Cartellino giallo per Nagida, che ferma fallosamente Reijnders al limite dell’area di rigore del Rennes. È l’unico ammonito del match.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…