MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: A general view of the inside of the stadium prior to the UEFA Europa League 2023/24 Playoff first leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Si è appena conclusa la sfida tra Milan e Rennes, gara valida per l’andata dei playoff di Europa League. I rossoneri sono riusciti a trionfare per 3-0, grazie alla doppietta di Loftus Cheek e al ritorno al gol di Leao. Vediamo di seguito tutti gli episodi più controversi del match:
PRIMO TEMPO
10’- Guela Douè prende palla, ma anche il piede di Theo Hernandez. Tuttavia il direttore di gara decide prima di concedere il vantaggio, per poi fischiare fallo al francese senza prendere nessun altro provvedimento.
16’- Avviene un altro scontro tra Hernandez e Douè, che ancora una volta non viene ammonito. Il capitano del Milan ha bisogno dell’intervento dei sanitari.
SECONDO TEMPO
87’- Cartellino giallo per Nagida, che ferma fallosamente Reijnders al limite dell’area di rigore del Rennes. È l’unico ammonito del match.
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…
Il Milan accelera sul mercato dopo l’infortunio di Gimenez: Niclas Fullkrug è in pole, con…
Santi Gimenez si opera alla caviglia e dovrà stare fermo almeno altri due mesi. Stagione…