VARESE, ITALY - AUGUST 09: Alvaro Morata pose for a photo with his new shirt 1during his unveiling as new AC Milan signing at Casa Milan on August 09, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Vincenzo Lombardo/AC Milan via Getty Images)
L’attaccante del Milan Alvaro Morata ha deciso di restare a Milanello per recuperare dall’infortunio muscolare subito dopo la prima giornata di campionato.
Lo spagnolo ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato del derby:
“Non vedo l’ora, sono venuto a vederne un paio da tifoso con cappellino e occhiali neri e nessuno se ne è reso conto. È la prima volta che lo racconto, l’ho fatto solo per vedere l’atmosfera che c’era e anche da fuori tutti sanno cosa significa questo derby”.
Sulla stracittadina: “Non vedo l’ora di giocarlo e provare l’esperienza di segnare in quella partita e vincerla. Spero di fare una grande partita, loro sono competitivi e hanno una grande squadra. Devi giocare col cuore, tecnicamente puoi sbagliare passaggi e azioni ma non puoi sbagliare nella fame e nella voglia di dare tutto in campo. Puoi perdere anche una partita, ma se avrai dato tutto non ci saranno lamentele“.
Sul momento della sua carriera: “Con i capelli bianchi si vede che uno ha esperienza… Ho imparato da tanti allenatori e tanti compagni, ho davanti i 4-5 anni migliori della mia carriera. Sono pronto a dare tutto e con un grado di esperienza molto alto, questo è un bene per me“.
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…
Il Milan accelera sul mercato dopo l’infortunio di Gimenez: Niclas Fullkrug è in pole, con…
Santi Gimenez si opera alla caviglia e dovrà stare fermo almeno altri due mesi. Stagione…