GELSENKIRCHEN, GERMANY - JUNE 20: Alvaro Morata of Spain looks on as he warms up prior to the UEFA EURO 2024 group stage match between Spain and Italy at Arena AufSchalke on June 20, 2024 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Kevin C. Cox/Getty Images)
Intervenuto ai canali di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani si è soffermato a parlare di Alvaro Morata, centravanti dell’Atletico Madrid in uscita. Il ragazzo sarebbe finito nel mirino di diversi club, tra cui anche del Milan, vista la difficoltà ad arrivare a Joshua Zirkzee. Di seguito le sue dichiarazioni sulla possibile trattativa.
PAROLE – «Morata è un giocatore piuttosto affidabile, poi se facciamo un discorsi di ‘è il miglior centravanti prendibile?’ Allora forse no, ma Morata a 13 milioni lo prendo in tutte le squadre».
Il centravanti, ad oggi è impegnato con la propria nazionale, la Spagna che martedì sera se la vedrà in semifinale di Euro2024 contro la Francia di Theo e Maignan. Il suo futuro, dunque, verrà deciso solo una volta terminato il torneo.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…