DONAUESCHINGEN, GERMANY - JULY 13: Alvaro Morata of Spain looks on during the Spain Training session ahead of the UEFA EURO 2024 final match between Spain and England on July 13, 2024 in Donaueschingen, Germany. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)
Nella serata di ieri la Spagna ha battuto con un netto 3-0 la Serbia, conquistando i quarti di finale di Nations League. In campo con le Furie Rosse c’era anche il capitano Alvaro Morata. L’attaccante del Milan è stato protagonista in positivo e in negativo.
L’ex Atletico Madrid infatti prima ha sbagliato un calcio di rigore al nono minuto del secondo tempo. Poi però a ventesimo minuto si è rifatto segnando il gol del momentaneo 2-0. Con questa rete il giocatore rossonero si è portato a una sola rete di distanza da Fernando Torres, terzo miglior marcatore nella storia della Spagna.
Ed è proprio sul numero 7 del Milan che si è concentrato oggi il Mundo Deportivo. Il quotidiano titola: “Morata si vendica in una serata con undici storici titolari“. Un chiaro riferimento alle tante critiche ricevute da Morata soprattutto in patria.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…