DONAUESCHINGEN, GERMANY - JULY 13: Alvaro Morata of Spain looks on during the Spain Training session ahead of the UEFA EURO 2024 final match between Spain and England on July 13, 2024 in Donaueschingen, Germany. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)
Nella serata di ieri la Spagna ha battuto con un netto 3-0 la Serbia, conquistando i quarti di finale di Nations League. In campo con le Furie Rosse c’era anche il capitano Alvaro Morata. L’attaccante del Milan è stato protagonista in positivo e in negativo.
L’ex Atletico Madrid infatti prima ha sbagliato un calcio di rigore al nono minuto del secondo tempo. Poi però a ventesimo minuto si è rifatto segnando il gol del momentaneo 2-0. Con questa rete il giocatore rossonero si è portato a una sola rete di distanza da Fernando Torres, terzo miglior marcatore nella storia della Spagna.
Ed è proprio sul numero 7 del Milan che si è concentrato oggi il Mundo Deportivo. Il quotidiano titola: “Morata si vendica in una serata con undici storici titolari“. Un chiaro riferimento alle tante critiche ricevute da Morata soprattutto in patria.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…