LEVERKUSEN, GERMANY - OCTOBER 01: Alvaro Morata of AC Milan reacts during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between Bayer 04 Leverkusen and AC Milan at BayArena on October 01, 2024 in Leverkusen, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
Alvaro Morata, attaccante del Milan, è presente in conferenza stampa dopo Milan-Napoli.
Cosa non è andato oggi?
“Il calcio è così: dobbiamo essere positivi. Abbiamo avuto buoni momenti contro la prima della classifica. Però dobbiamo prendere le cose positive: abbiamo fatto una grande prestazione in termini di intensità e di forza. Loro sono abituati ad avere più occasioni, invece oggi hanno fatto due tiri e due gol. Domani dobbiamo ritrovarci e lavorare per vincere”.
“No, mi preoccuperebbe se mancassero tre giornate. Ci sono cose che non girano… Non è solo sfortuna, ma bisogna che ci rimettiamo a lavorare, guardando ciò che abbiamo fatto bene e cosa no. Il calcio è così”.
I tuoi compagni hanno accusato le assenze?
“Sono molto orgoglioso della prestazione di tutti: abbiamo messo intensità e voglia di vincere. Abbiamo preso due gol su due dettagli. Bisogna essere pronti. Sono molto orgoglioso, non felice. Ma abbiamo dato tutto. Bisogna guardare le cose positive. Capiamo meglio le partite, capiamo meglio le nostre possibilità”.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…