BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 27: Head coach of AC Milan Sergio Conceicao reacts during the Serie A match between Bologna and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on February 27, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
L’ex capitano rossonero Riccardo Montolivo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare le ultime vittorie del Milan.
Un Milan che vince ma non convince: “È in balia dell’episodio. Vedo un Milan che non è mai in controllo della partita. Non decide l’andamento, lo decidono gli episodi. Va sotto e poi vince, perché comunque ha qualità. Con il Como se va sul 2-0 non la riprende, ma poi gira bene l’episodio e alla fine vince perché ha giocatori di qualità”.
Conceicao peggio di Fonseca: “Ad andare in Europa ce la può fare, per il quarto posto è difficile. L’equilibrio non l’aveva trovato Fonseca e non l’ha trovato neanche Conceicao: secondo me ha fatto anche peggio. Da quando è arrivato forse l’unica partita convincente è stata con la Roma”. Intanto ecco la lettera pubblicata dal Milan <<<
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…