BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 27: Head coach of AC Milan Sergio Conceicao reacts during the Serie A match between Bologna and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on February 27, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
L’ex capitano rossonero Riccardo Montolivo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare le ultime vittorie del Milan.
Un Milan che vince ma non convince: “È in balia dell’episodio. Vedo un Milan che non è mai in controllo della partita. Non decide l’andamento, lo decidono gli episodi. Va sotto e poi vince, perché comunque ha qualità. Con il Como se va sul 2-0 non la riprende, ma poi gira bene l’episodio e alla fine vince perché ha giocatori di qualità”.
Conceicao peggio di Fonseca: “Ad andare in Europa ce la può fare, per il quarto posto è difficile. L’equilibrio non l’aveva trovato Fonseca e non l’ha trovato neanche Conceicao: secondo me ha fatto anche peggio. Da quando è arrivato forse l’unica partita convincente è stata con la Roma”. Intanto ecco la lettera pubblicata dal Milan <<<
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…
Fabio Capello analizza la lotta scudetto e la stranezza del Milan: troppi i punti persi…
La caviglia di Santi Gimenez non guarisce: si valuta di ricorrere all'intervento. Nel frattempo il…
Alexis Saelemaekers rinnova con il Milan fino al 2031: il messaggio social del giocatore che…
Milan al lavoro verso la Supercoppa: Fofana a pieno regime, Gabbia in dubbio, emergenza in…