MILAN, ITALY - MAY 06: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, interacts with Rafael Leao of AC Milan after he leaves the pitch with an injury during the Serie A match between AC MIlan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on May 06, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Rafael Leao, attaccante del Milan, anche oggi non ha lavorato in gruppo con gli altri compagni. Il portoghese infatti ha svolto un allenamento personalizzato sul campo, in vista del suo ritorno alle sessioni di allenamento in gruppo con i compagni. Che dovrebbe avvenire secondo le previsioni, o domenica o lunedì. L’attaccante rossonero, dunque, salterà la sfida di domani pomeriggio contro lo Spezia. Sarà una gara fondamentale per gli uomini di Stefano Pioli che dovranno rispondere presente anche in campionato, per restare aggrappati a quel treno che porta il nome “Champions”. Ad oggi i meneghini occupano il quinto posto in classifica a quota 61 punti. Rispettivamente a +3 da Atalanta e Roma e -2 dai cugini nerazzurri. Un passo falso, dunque, potrebbe costare non poco alla formazione milanese.
Servirà quindi il miglior Milan per espugnare lo Spezia, ma bisognerà tener conto che martedì sera andrà in scena il ritorno delle semifinali di Champions League. Per la notte europea Stefano Pioli spera di recuperare Leao, che potrà essere notevolmente di aiuto per ribaltare il risultato d’andata che recita un sonoro 0-2. Domani Leao salterà Spezia-Milan: mentre i suoi compagni saranno di scena in Liguria, lui proseguirà il suo lavoro a Milanello anche con intense sedute di fisioterapia
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…