MILAN, ITALY - JANUARY 27: Joshua Zirkzee of Bologna FC celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Bologna FC - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La dirigenza rossonera è alla lavoro da diverso tempo per programmare il prossimo mercato estivo. Bisognerà intanto capire quale tecnico siederà sulla panchina meneghina la prossima estate, con Pioli sempre più lontano dalla guida dei diavoli. Inoltre bisognerà prelevare un attaccante di caratura internazionale da inserire nei ranghi, con l’obiettivo di sostituire l’ormai partente Olivier Giroud.
La Gazzetta dello Sport, questa mattina, propone un’analisi di quelle che potrebbero essere le scelte del Milan nella prossima estate. Il titolo recita: “Da Zirkzee a Sesko, tutto sul 9. Fofana prima scelta in mezzo”.
I nomi principali sono quelli di Joshua Zirkzee, ieri tornato al gol con il Bologna, e Benjamin Sesko del Lipsia. C’è anche la soluzione Jonathan David (Lille) che potrebbe essere la più vantaggiosa in termini economici. Santiago Gimenez, come i primi due, richiede una spesa da minimo 50 milioni.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…