MILAN, ITALY - JANUARY 27: Joshua Zirkzee of Bologna FC celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Bologna FC - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Joshua Zirkzee è il sogno di mercato per l’attacco rossonero. Tra il Milan ed il calciatore però non si è ancora raggiunta un’intesa sulle commissioni da riconoscere all’agente per la procura. Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione sul possibile arrivo di Joshua Zirkzee.
“Tra il Milan e Joshua Zirkzee la situazione è la stessa identica di una settimana fa circa. Il Milan non ha ancora un accordo totale con Kia Joorabchian (distanza su commissioni, soprattutto su modalità di pagamento) e spera che la volontà del calciatore possa avvicinare le parti e favorire una chiusura. Il Manchester United è interessato, è vero… sta parlando con Kia Joorabchian per capire tutte le condizioni. Il Milan si sente ancora in corsa, vedremo. La convocazione all’Europeo sta sicuramente dilatando i tempi”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…