Joshua Zirkzee of Bologna FC during the serie A TIM match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on May 11, 2024 in Naples, Italy (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)
Fabrizio Romano è intervenuto ai microfoni di a Kick Off per parlare del mercato del Milan e in particolare della trattativa per Zirkzee. L’attaccante del Bologna è conteso dai Diavoli e dal Manchester United.
Sulla situazione: “Non è cambiato nulla e questo dà l’idea di quanto sia diventata complicata l’operazione. Nel senso che continuiamo ad aspettare, a temporeggiare, ma oggi il Milan non sta soddisfacendo le richieste di Zirkzee. Commissioni molto alte che il Milan non vuole soddisfare in nessun modo”.
Il Manchester si muove: “Ten Hag ha rinnovato il contratto con il Manchester United e chiama Zirkzee quasi ogni giorno. Lo United ci sta pensando molto. Al momento non ha ancora il via libera definitivo all’operazione, ma Zirkzee è uno dei nomi in lista. Per lo United spendere 40 milioni di clausola più tutti i costi aggiuntivi, che sono più complicati per i nostri club, non è certo un’impresa. I Red Devils sono sicuramente la squadra favorita oggi. Il Milan c’è ancora, ma l’unico modo per chiudere questa operazione per il Milan è che l’agente del giocatore rinunci alle sue richieste”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…