VERONA, ITALY - SEPTEMBER 18: Joshua Zirkzee of Bologna FC in action during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 18, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Joshua Zirkzee è senza alcun dubbio uno dei profili più interessanti del nostro campionato. Il giovane attaccante sta brillando nel Bologna, dove finora ha realizzato la bellezza di 7 gol e 2 assist in 19 presenze. Descrivere questo ragazzo solamente in base ai numeri è riduttivo, poiché grazie alla sua presenza anche in fase di costruzione riesce a trovare dei pertugi nelle difese avversarie.
Zirkzee è uno dei nomi accostati anche al Milan che, senza dubbio, in estate prenderà un attaccante. La Gazzetta dello Sport riporta che il 9 rossoblù è già stato visionato due volte dagli emissari rossoneri e anche in questo weekend a San Siro sarà oggetto di valutazioni. Ma la rosea sottolinea che sul ragazzo c’è forte l’interesse di diversi club esteri. L’Arsenal avrebbe già stanziato 50 milioni da offrire al Bologna e anche il Manchester United starebbe seguendo da vicino le gesta del ragazzo.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…