LILLE, FRANCE - NOVEMBER 23: Yusuf Yazici of Lille OSC shields the ball from Jerome Onguene of FC Salzburg during the UEFA Champions League group G match between Lille OSC and RB Salzburg at Stade Pierre-Mauroy on November 23, 2021 in Lille, France. (Photo by Lukas Schulze/Getty Images)
Il Milan dopo l’addio annunciato di Olivier Giroud è pronto a prelevare sul mercato un nuovo centravanti. Tra i nomi più accreditati spunta sempre Joshua Zirkzee del Bologna, seguito da Sesko del Lipsia. Nelle ultime ore Yazici si è proposto dal Lille attraverso un’intervista rilasciata a Telefoot: «Mi fa piacere che molti club importanti si interessino a me, ho ancora tanti sogni da realizzare nel calcio. Non si può restare insensibili davanti a club come il Milan, che per me significa giocatori alla Ronaldinho, Beckham» ha dichiarato.
Stando alle ultime notizie però, il profilo del centravanti del club francese non convince in pieno la dirigenza meneghina che preferirebbe optare per altre scelte. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…