MILAN, ITALY - MARCH 15: Kyle Walker of AC Milan sprays water from his mouth prior to kick off in the Serie A match between AC Milan and Como at Stadio Giuseppe Meazza on March 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Kyle Walker ha cerchiato una data per tornare in campo con il Milan. Si tratta del prossimo 23 aprile, quando si disputerà il ritorno della Semifinale di Coppa Italia contro l’Inter.
Il terzino inglese è stato operato per una frattura al gomito destro, ma sta cercando di tornare il prima possibile per la partita più importante della stagione.
Intanto in casa rossonera si ha un giudizio sospeso sul difensore. Walker ha cercato di portare la sua mentalità vincente negli allenamenti, mentre in campo si è visto un giocatore distante anni dalla sua versione migliore.
Il Diavolo si sta domandando se confermarlo anche per il prossimo anno. La cosa certa è che il Milan non pagherà i 5 milioni di euro stabiliti con il Manchester City. L’unica opzione d’acquisto sarebbe versando un indennizzo molto inferiore (di circa 1-2 milioni). Intanto ecco cosa ha detto Prandelli sui rossoneri <<<
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…