MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 17: Kyle Walker of Manchester City during the UEFA Champions League quarter-final second leg match between Manchester City and Real Madrid CF at Etihad Stadium on April 17, 2024 in Manchester, England. (Photo by Naomi Baker/Getty Images) (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
Ieri sera il Milan ha comunicato di aver preso a titolo temporaneo Kyle Walker dal Manchester City. Arriva così un nuovo terzino destro per mister Conceicao, che però non potrà usarlo per la partita di domani contro il Parma.
Walker dovrà infatti tornare in Inghilterra per risolvere le ultime faccende burocratiche e sarà a disposizione dopo la partita contro la Dinamo Zagabria. Il suo obiettivo è quello di debuttare il 2 febbraio nel derby contro l’Inter.
Walker ha firmato un contratto di due anni e mezzo, fino al 30 giugno 2027, e percepirà 4,5 milioni di euro netti a stagione più bonus.
Uno di questi bonus riguarda la Champions League. Walker ha chiesto infatti di ricevere un premio non per la qualificazione alla prossima edizione, ma per la vittoria finale. Walker è arrivato per vincere ed è convinto che il Milan sia il posto ideale per farlo. Nel frattempo il Milan si preparare alla sfida di domani contro il Parma <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…