MILAN, ITALY - NOVEMBER 25: Christian Pulisic of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 25, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan è riuscito a trionfare in campionato, dopo ben 49 giorni di astinenza. I rossoneri si sono imposti per 1-0 sulla Fiorentina, nella gara valida per la tredicesima giornata di Serie A. Ai Diavoli è bastato il rigore trasformato in gol da Theo Hernandez per portare a casa il risultato.
Si è trattato di un successo fondamentale per i meneghini, che rialzano la testa dopo un periodo decisamente negativo. Gli uomini di Pioli portano a casa tre punti essenziali per la classifica, consapevoli però di dover lavorare ancora molto per migliorare.
La partita di ieri ha mostrato ancora dei problemi di gioco e di atteggiamento, che rimangono seppur con l’attenuante delle assenze. È un fattore sul quale lavorare, soprattutto in vista del prossimo impegno di Champions League contro il Borussia Dortmund (in programma martedì sera).
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…