MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Tijjani Reijnders of AC Milan celebrates with his teammate Noah Okafor after scoring his team's second goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between AC Milan and Club Brugge KV at Stadio San Siro on October 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il campionato si è fermato in questi giorni per permettere alle Nazionali di svolgere le qualificazioni alla Nations League.
Durante questi giorni di stop in casa del Milan si è iniziato a pensare al futuro. La dirigenza meneghina ha riflettuto su quali reparti migliorare e su quali invece continuare a puntare.
Tra i giocatori che più stanno facendo bene nel Milan c’è Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese sta trattando il rinnovo del contratto con i meneghini, chiedendo però un adeguamento dello stipendio.
Il giocatore arriverà a guadagnare oltre 3 milioni di euro a stagione. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport la fumata bianca è molto vicina, con lo stesso giocatore che ha manifestato la volontà di restare in rossonero per molti anni.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…