PARMA, ITALY - AUGUST 24: Theo Hernandez of AC Milan in action during the Serie match between Parma and Milan at Stadio Ennio Tardini on August 24, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Sabato sera alle ore 20:45 il Milan di Paulo Fonseca se la vedrà a San Siro contro il Venezia, nel match valevole per la 4a giornata del campionato di Serie A. I rossoneri dopo i passi falsi delle prime giornate, sono ancora alla ricerca del primo successo – ma per ottenerlo servirà una squadra solida e concentrata.
I meneghini avranno bisogno del miglior Theo e di Rafael Leao per iniziare al meglio dopo la sosta per le nazionali e scacciare via tutti i brutti ricordi delle prime giornate. Oltre alla sfida contro i venete, in seguito ci sarà il Liverpool in Champions League e il derby della Madonnina contro l’Inter.
Paulo Fonseca ha capito che non può permettersi di privarsi ancora di Theo e Leao. Il Corriere dello Sport, “il Milan ha necessariamente bisogno dei tre punti e non si può più prescindere dalla presenza dei due top player principali della rosa. Perché poi tanto si può dire, ma chi parla e decide è sempre il campo”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…