VERONA, ITALY - MARCH 17: Giorgio Furlani, CEO of AC Milan interacts with Zlatan Ibrahimovic prior to the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Per rafforzare il reparto difensivo il Milan sta valutando con attenzione il profilo di Tiago Santos del Lille. Il giocatore classe 2002 potrebbe compiere lo stesso percorso del suo connazionale Leao.
Il suo nome è sulla lista dei terzini destri valutati per sostituire i partenti Walker e Florenzi. Non è la prima volta che il suo profilo viene accostato al Diavolo. Già la scorsa estate il club rossonero aveva monitorato il terzino portoghese, reduce da 29 presenze con il Lille.
Quest’ultima stagione invece non è stata molto fortunata, avendo subito un grave infortunio che non gli ha permesso di disputare più di 15 partite.
Ad oggi il Lille valuta il portoghese appena 15 milioni di euro, cifra che la dirigenza rossonera può trattare. Il giocatore ha bisogno di tempo per riprendersi e tornare nel pieno della forma, perciò potrebbe valere la pena aspettare.
Milan al lavoro sui rinnovi: Maignan, Tomori, Saelemaekers, Pulisic e Loftus-Cheek i nomi sul tavolo…
Milan-Como a Perth resta un’ipotesi aperta: le parole del presidente della Lega Serie A Ezio…
I rossoneri si guardano ancora intorno in vista delle prossime sessioni di mercato. Proprio in…
L'analisi dell'opzione Fullkrug per l'attacco del Milan da parte di Fabrizio Romano: il giocatore offerte…
È la vigilia di Milan-Sassuolo: la probabili formazione rossonera, le assenze, i dubbi e la…
Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…