FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Ismael Bennacer of AC Milan in action during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Milan - Serie A TIM at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Per tutta la sessione estiva di mercato Ismael Bennacer è rimasto in attesa di conoscere il proprio futuro. La sensazione era che l’algerino dovesse lasciare il Milan, ma alla fine è rimasto in rossonero.
Il centrocampista non ha ricevuto proposte allettanti e così il club di via Aldo Rossi ha deciso di trattenerlo.
Ora Bennacer è a totale disposizione di mister Fonseca, tanto da essere inserito sia nella lista della Serie A che in quella per la Champions League.
Tuttavia restano dei dubbi sulla permanenza dell’ex Empoli in rossonero. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il Marsiglia vuole tornare alla carica per la prossima sessione di mercato.
Dopo la cessione di Jordan Veretout al Lione, l’allenatore De Zerbi ha individuato in Bennacer il sostituto ideale. Per questo motivo è lecito aspettarsi un nuovo assalto da parte dei francesi a gennaio. Il Milan chiede almeno 30 milioni di euro per il suo cartellino.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…