MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Davide Bartesaghi of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 23, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan continua a lavorare silenziosamente sul mercato. La società è consapevole di dover intervenire nei prossimi mesi per rafforzare la rosa a disposizione di mister Pioli. L’intenzione del club di via Aldo Rossi è quella di portare degli innesti nelle zone di campo più deboli, così da rendere ancora più competitiva la squadra. Uno dei reparti da migliorare è sicuramente la difesa.
Da settimane ormai si parla di un interesse del Milan per Juan Miranda del Betis Siviglia. Il terzino farebbe proprio al caso dei Diavoli e rappresenterebbe il sostituto ideale di Theo Hernandez. Se lo spagnolo dovesse arrivare durante il mercato di gennaio, allora il Milan potrebbe pensare di mandare in prestito Davide Bartesaghi. Il prodotto del settore giovanile del Milan, ormai aggregato in modo stabile alla Prima Squadra, ha infatti bisogno di giocare e crescere.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…