MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Players of AC Milan line up prior to the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Oggi la squadra rossonera scende in campo in quel di Milanello. Il Milan allenato da Stefano Pioli lo farà in prima mattinata e poi saranno ranghi liberi per tutti. Mancheranno nel corso di questo training (come previsto e logico) tutti i nazionali. Motivo per cui l’allenamento sarà comunque senza diverse pedine fondamentali.
Bisogna preparare nel migliore dei modi la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina. Una partita non semplice contro una squadra che ha sempre fatto la differenza in tutti i modi possibile ed immaginabili da inizio anno. Quella contro la Viola sarà la sfida della verità per un coach importante come Stefano Pioli.
In caso di sconfitta il Milan rischierebbe seriamente un nuovo avvicendamento in panchina. L’allenatore emiliano sa benissimo che non può più permettersi errori e di conseguenza si prepara a quella che sarà molto di più di un semplice incontro di campionato.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…