Alexis Saelemaekers
Ora è ufficiale: Alexis Saelemaekers non giocherà il prossimo anno con il Bologna. Il giocatore di proprietà del Milan ha salutato i rossoblù dopo la stagione in prestito e ora farà ritorno in rossonero.
Il ritorno al club di via Aldo Rossi sarà soltanto di passaggio, con il giocatore che verrà nuovamente ceduto perché non rientra nei piani del Milan. Vediamo di seguito le parole usate dal belga su Instagram per salutare il Bologna: “Cari amici, vi scrivo.. voglio iniziare così con un pezzo di storia, quella storia che abbiamo riscritto insieme, vivendo un’avventura straordinaria. Ci siamo divertiti, abbiamo provato emozioni intense, affrontato momenti di rabbia e inseguendo i nostri sogni, alla fine abbiamo raggiunto i nostri obiettivi”.
Ancora: “Grazie al mister, alla squadra e alla società, tutto questo è stato possibile. Dal primo giorno, ho creduto in noi! Oggi, purtroppo, è il momento di salutarci. Il mio percorso calcistico con il Bologna termina qui, ma un pezzo del mio cuore rimarrà sempre con voi. Saremo legati per sempre da un traguardo speciale. Vi auguro di continuare a sognare e di provare le stesse emozioni che abbiamo vissuto insieme. Grazie, Bologna, per avermi fatto sentire a casa. Con affetto, Alexis Saelemaekers”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/reel/C8m2oY2ibXU/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==”]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…