FLORENCE, ITALY - OCTOBER 06: Tammy Abraham of AC Milan warms up ahead before the Serie A match between Fiorentina and Milan at Stadio Artemio Franchi on October 06, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L’Associazione Italiana Milan Club comunica che in occasione della odierna partita Milan – Udinese gli striscioni saranno esposti al contrario.
Questa scelta è dettata dalle ultime, affrettate ed incomprensibili decisioni della società a fronte delle quali vogliamo, comunque, far sentire la nostra presenza e vicinanza alla squadra.
Non comprendiamo e ci sfuggono le logiche di questo comportamento da parte della società in virtù di una partnership che si è costruita e consolidata nel tempo ma che soprattutto è fondata sulla reciproca e fattiva collaborazione, sul costante dialogo e sul confronto, principi in cui abbiamo sempre creduto e che improvvisamente sembrano venir meno.
Noi continuiamo a credere che la CONDIVISIONE sia la migliore soluzione per affrontare le indiscutibili criticità del momento e rinnoviamo la nostra disponibilità alla società AC Milan per TROVARE INSIEME la strada migliore al fine di salvaguardare le finalità e gli scopi dei Milan club, ma soprattutto di garantire la continuità della presenza dei loro soci sugli spalti.
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…