PARIS, FRANCE - OCTOBER 25: Players of AC Milan line up prior to the UEFA Champions League match between Paris Saint-Germain and AC Milan at Parc des Princes on October 25, 2023 in Paris, France. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo il pareggio ottenuto contro il Napoli, ora il Milan deve pensare alla prossima giornata di campionato. Sabato sera i rossoneri giocheranno contro l’Udinese a San Siro per l’undicesima gara di Serie A. Per la sfida contro i bianconeri Stefano Pioli potrà contare sul rientrante Loftus Cheek. L’inglese è infatti tornato ad allenarsi questa mattina dopo ben 33 giorni di assenza.
Per questa gara l’allenatore recupera anche Thiaw, che ha scontato la sua squalifica nell’ultima giornata contro i partenopei. In porta ci sarà il solito Maignan, mentre in difesa ci saranno Calabria e Hernandez come terzini e Thiaw e Tomori come coppia centrale. Davanti è confermato Leao, mentre per la prima volta in stagione potrebbe giocare titolare Romero al fianco di Giroud. A centrocampo spazio a Musah e Krunic, anche se aumentano le chance per Adli. In atto un ballottaggio tra Reijnders e Pobega per l’ultimo posto disponibile. Di seguito la probabile formazione:
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo; Musah, Krunic, Reijnerd; Romero, Giroud, Leao.
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…