MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Malick Thiaw of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Negli ultimi giorni si è parlato con sempre più insistenza dell’interesse del Newcastle per Malick Thiaw, difensore del Milan. L’indiscrezione è stata riportata questa mattina anche da Tuttosport, che titola così: “Per Thiaw si fa avanti il Newcastle”.
Secondo quanto riferito, i Magpies entro oggi devono rientrare nei paletti del fair play finanziario della Premier League. Per tale motivo avevano pensato di dare origine allo scambio Thiaw-Trippier, ma questa ipotesi non è mai davvero decollata.
Tuttavia l’interesse per il difensore del Milan resta a prescindere dalle questioni finanziarie del club. Thiaw resta uno dei nomi inseriti dal club inglese sulla lista dei possibili acquisti. Il Diavolo non ha intenzione di venderlo, ma se arrivasse un’offerta dai 30 milioni in su sarebbe disposto a valutarla.
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…