SALZBURG, AUSTRIA - FEBRUARY 16: Strahinja Pavlovic of FC Salzburg is challenged by Tammy Abraham of AS Roma during the UEFA Europa League knockout round play-off leg one match between FC Salzburg and AS Roma at Football Arena Salzburg on February 16, 2023 in Salzburg, Austria. (Photo by Adam Pretty/Getty Images)
Il Milan è alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione. Tra i giocatori monitorati con maggior insistenza c’è Strahinja Pavlovic del Salisburgo.
Il difensore della Serbia classe 2001 è apprezzato perché mancino ma anche per la sua imponente fisicità, essendo alto 194 centimetri. Proprio dell’interesse dei rossoneri per il difensore parla l’edizione odierna di Tuttosport, che titola: “Assalto a Pavlovic, pronti 15 milioni”.
Questa settimana sarà decisiva per concludere l’affare, con il Milan che ha l’approvazione del giocatore. Resta da trovare l’intesa con il Salisburgo, che chiede 25 milioni di euro. L’intenzione del Diavolo è di arrivare a 20 milioni grazie ai bonus.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…