MILAN, ITALY - MAY 24: Players of AC Milan reacts at the end of the Serie A match between AC Milan and Monza at Stadio Giuseppe Meazza on May 24, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il 7 luglio inizierà ufficialmente la stagione del nuovo Milan targato Massimiliano Allegri. Da quando è arrivato sulla panchina rossonera il tecnico livornese non ha perso tempo, ma si è messo subito al lavoro.
L’allenatore del Diavolo è stato a stretto contatto con il direttore sportivo Igli Tare non solo per programmare le mosse di mercato, ma anche l’estate rossonera.
Resta soltanto da capire quando si giocherà contro il Monza per il consueto appuntamento con il “Trofeo Berlusconi”, ma le restanti amichevoli sono già state programmate.
A tal proposito l’edizione odierna di Tuttosport titola: “Allegri, un’estate a tutta Premier”. Il Milan affronterà infatti l’Arsenal, il Liverpool, i Leeds e poi il Chelsea. Il Diavolo affronterà tutte squadre di livello che non avrà modo di sfidare durante la stagione per la mancata qualificazione alle coppe europee.
Milan-Sassuolo a San Siro: le probabili formazioni del lunch match, vediamo le ultime sulle scelte…
Tutte le dichiarazioni di mister Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Sassuolo.
Milan al lavoro sui rinnovi: Maignan, Tomori, Saelemaekers, Pulisic e Loftus-Cheek i nomi sul tavolo…
Milan-Como a Perth resta un’ipotesi aperta: le parole del presidente della Lega Serie A Ezio…
I rossoneri si guardano ancora intorno in vista delle prossime sessioni di mercato. Proprio in…
L'analisi dell'opzione Fullkrug per l'attacco del Milan da parte di Fabrizio Romano: il giocatore offerte…