Sergio Conceicao
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il Milan non sta vivendo un momento facile, sia dentro che fuori dal campo. I rossoneri sono reduci dall’uscita dalla Champions League e da tre sconfitte consecutive in campionato.
Fuori dal campo invece c’è una questione che da ieri sta facendo molto discutere. A tal proposito l’edizione odierna di Tuttosport titola: “Conceicao, per ora salta il portavoce“.
Nelle ultime ore infatti è emerso il caso del portavoce dell’allenatore portoghese, che ha reso pubblico il malumore di Conceicao per la gestione del club meneghino. L’ex collaboratore si è dimesso e il tecnico ha prontamente smentito ogni cosa.
Tuttavia la posizione di Conceicao resta tutt’altro che salda. Il portoghese rimane a rischio esonero, cosa che potrebbe concretizzarsi anche oggi in caso di sconfitta contro il Lecce. Al suo posto potrebbe arrivare Mauro Tassotti, oggi nello staff di Massimo Oddo al Milan Futuro, come traghettatore fino al termine della stagione. Intanto ecco di seguito la programmazione completa del weekend del Settore Giovanile <<<<
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…