MILAN, ITALY - MARCH 02: Head coach of AC Milan Sergio Conceicao gestures during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on March 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il Milan non sta vivendo un momento facile, sia dentro che fuori dal campo. I rossoneri sono reduci dall’uscita dalla Champions League e da tre sconfitte consecutive in campionato.
Fuori dal campo invece c’è una questione che da ieri sta facendo molto discutere. A tal proposito l’edizione odierna di Tuttosport titola: “Conceicao, per ora salta il portavoce“.
Nelle ultime ore infatti è emerso il caso del portavoce dell’allenatore portoghese, che ha reso pubblico il malumore di Conceicao per la gestione del club meneghino. L’ex collaboratore si è dimesso e il tecnico ha prontamente smentito ogni cosa.
Tuttavia la posizione di Conceicao resta tutt’altro che salda. Il portoghese rimane a rischio esonero, cosa che potrebbe concretizzarsi anche oggi in caso di sconfitta contro il Lecce. Al suo posto potrebbe arrivare Mauro Tassotti, oggi nello staff di Massimo Oddo al Milan Futuro, come traghettatore fino al termine della stagione. Intanto ecco di seguito la programmazione completa del weekend del Settore Giovanile <<<<
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…