DORTMUND, GERMANY - OCTOBER 04: Julian Brandt of Borussia Dortmund runs with the ball whilst under pressure from Theo Hernandez of AC Milan during the UEFA Champions League match between Borussia Dortmund and AC Milan at Signal Iduna Park on October 04, 2023 in Dortmund, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Il Milan continua a lavorare a fari spenti sul mercato. La società meneghina è infatti alla ricerca dei giusti profili da acquistare per rafforzare la rosa a disposizione di mister Pioli. Questa mattina la Gazzetta dello Sport riporta un’indiscrezione già emersa durante il mercato estivo. Come si legge nel titolo del quotidiano: “Nel mirino c’è Miranda come vice Hernandez”.
Da tempo infatti il nome di Juan Miranda viene associato al Milan. Il terzino sinistro del Betis Siviglia risulta essere il profilo ideale per prendere il posto del francese. Il giovane ha il contratto in scadenza nel giugno 2024 e al momento non ci sono riscontri positivi con il club spagnolo per il rinnovo. Il Milan sta pensando di sferrare l’attacco e potrebbe farlo già a gennaio, senza dover aspettare per forza l’estate.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…