Daniele Massaro ha commentato: “Portare la Coppa Campioni d’Italia in Indonesia e Singapore è fantastico. Il modo in cui i tifosi in quella parte del mondo hanno festeggiato la vittoria dello Scudetto alla fine della scorsa stagione è stato davvero incredibile e qualcosa che il Club ha notato. Siamo orgogliosi di ripagare la loro passione e di ringraziarli per il loro supporto.”
Questa tappa segue il successo della prima parte dell’AC Milan Trophy Tour. Il quale ha visto oltre 2500 tifosi presenti agli eventi organizzati dal Club a Londra e New York.
Venerdì 11 novembre, presso il PUMA Flagship Store di Singapore, si terrà uno speciale ‘meet and greet’ con la leggenda Daniele Massaro organizzato dal Club in collaborazione con PUMA, partner di lunga data dei rossoneri.
L’evento, a ingresso gratuito, durerà dalle 18:30 alle 20:30 ora locale. I tifosi inoltre avranno la possibilità di incontrare Massaro e di scattare una foto con la Coppa Campioni d’Italia 2021/22, ospite speciale dell’evento assieme all’ex attaccante rossonero.
13 novembre – Giacarta (Indonesia)
AC Milan e Milanisti Indonesia – fan club rossonero locale – hanno unito le forze per organizzare diversi eventi nel territorio indonesiano. L’evento si terrà domenica 13 novembre all’Hotel Borobudur, in occasione della sfida tra AC Milan e Fiorentina.
Prima dell’evento, tra le 16:00 e le 18:00 ora locale, i tifosi locali avranno un’occasione in più per incontrare Daniele Massaro e fare una foto con la Coppa Campioni d’Italia, sempre all’Hotel Borobudur.
Prima dell’inizio di AC Milan-Fiorentina, un minuto di silenzio in onore delle vittime sarà osservato nella venne che ospita l’evento di Giacarta. Inoltre Milanisti Indonesia utilizzerà inoltre la piattaforma creata da AC Milan per raccogliere fondi da destinare alle vittime del disastro allo Stadio Kanjuruhan.