MILAN, ITALY - NOVEMBER 25: Arthur of ACF Fiorentina challenges Tommaso Pobega of AC Milan during the Serie A TIM match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 25, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan non sta lavorando solo per gli acquisti da regalare a mister Allegri, ma anche sulle uscite. Ci sono infatti diversi esuberi a cui pensare.
Tre giocatori sono finiti nel mirino del Bologna. Il primo è Tommaso Pobega, che ha già giocato in rossoblù quest’ultima stagione in prestito. Gli altri invece sono Yacine Adli e Noah Okafor, monitorato anche a gennaio.
Il Bologna ha deciso di non esercitare l’opzione di riscatto per Pobega a 12 milioni. Oggi i rossoblù hanno deciso di offrire un prestito con diritto di riscatto a 7 milioni al Milan.
Questa cifra non è stata considerata idonea dal club meneghino, soprattutto perché Allegri vuole valutare il giocatore nel corso del ritiro estivo per capire se potrà essere utile nelle rotazioni.
Discorso diverso per Adli, che ha il contratto in scadenza nel 2026, e che è stato proposto direttamente dal Diavolo. Su di lui ci sono anche altri club come Spartak Mosca, Sassuolo, Cremonese e Cagliari. Infine il Bologna guarda anche Okafor, anche se il suo arrivo è vincolato da due fattori: la cessione di Ndoye e l’abbassamento dell’ingaggio. Ma intanto, grande attenzione. Milan, colpo da urlo in arrivo: “Tutto vero! Arriva al 100%” <<<
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…