MILAN, ITALY - AUGUST 26: Yunus Musah of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on August 26, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Questa sera alle 20:45 andrà in scena allo stadio Olimpico la 37esima giornata di campionato tra il Milan e il Torino. I rossoneri hanno già blindato il secondo posto in classifica e sono certi di partecipare alla Champions League e alla prossima Supercoppa Italiana.
I granata sono stati la prima sfida casalinga della stagione e ora saranno l’ultima trasferta. Nel corso del campionato i Diavoli si sono distinti per aver segnato molti gol, mentre i granata per aver ottenuto molti 0-0 e per l’ottimo rendimento difensivo. Il Milan dovrà cercare di essere come quello dell’andata: una squadra compatta e aggressiva, dinamica e propositiva nel creare occasioni da gol.
Questa sarà anche la sfida tra Zapata e Giroud, attaccanti esperti e da tempo oltre la doppia cifra. Entrambi sanno reggere da soli il peso dell’attacco, creando situazioni e sponde per far salire i compagni. Questa è un’ottima occasione per entrambi per rompere due digiuni da gol che durano da febbraio. Da sottolineare infine che i portieri delle due squadre sono fondamentali per la costruzione dal basso.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…