NEW YORK, NEW YORK - JULY 27: Paulo Fonseca Head coach of AC Milan looks on prior to the Pre-Season Friendly match between Manchester City and AC Milan at Yankee Stadium on July 27, 2024 in New York City. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
È tutto pronto. Domani sera alle ore 21:45, il Milan di Paulo Fonseca ospiterà nella splendida cornice di San Siro il Torino di Vanoli, nel primo match del nostro campionato.
Quella di domani sarà una giornata, una serata, speciale per Paulo Fonseca, perché l’allenatore portoghese non solo tornerà ad allenare ufficialmente in Serie A, ma anche perché farà il suo esordio alla guida di una compagine leggendaria come il Milan.
Difronte ci saranno i granata di Paolo Vanoli, squadra che l’attuale tecnico rossonero ha affrontato ben 4 volte nell’arco del suo biennio a Roma. Il bilancio complessivo delle partite contro il Torino è in perfetto equilibrio: 2 vittorie e 2 pareggi, per una media di 1,50 punti a partita.
Il Milan vorrà dunque iniziare al meglio la sua avventura in questa nuova stagione, perché no magari con una bella vittoria.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…