SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Fikayo Tomori of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan deve necessariamente trovare dei rinforzi a gennaio per coprire il reparto arretrato. L’ultimo difensore ad infortunarsi è stato Fikayo Tomori nel corso dell’ultima sfida contro la Salernitana. Il centrale si è sottoposto agli accertamenti del caso per comprendere l’entità dell’infortunio e non sembrano esserci buone notizie per il Diavolo.
Come comunicato dal club rossonero, gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione mio-tendinea del bicipite femorale destro. Per il difensore inglese si prospetta dunque un lungo stop.
Tomori rischia infatti di dover restare fermo almeno un mese. Si tratta dell’ennesima tegola per mister Pioli, che dovrà inventarsi la difesa da mandare in campo nell’ultima giornata di campionato. Mancano all’appello anche i lungodegenti Thiaw e Kalulu.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…